• Costruiamo una vista approfondita sull’evoluzione dei comportamenti e delle aspettative dei consumatori, scoprendo i bisogni, i driver di acquisto e le barriere
  • L’uscita è annuale
  • Lo studio è sia qualitativo sia quantitativo
  • Materiali per il cliente: presentazione in pdf + le tavole statistiche (excel) con analisi base per le categorie o per specifiche caratteristiche del target
  • Presentazione in sede dell’Osservatorio e workshop di condivisione ed elaborazione delle informazioni
IAMA - Osservatori Customer

I NOSTRI OSSERVATORI CUSTOMER

Ossevatorio
Customer Assicurativo

Monitor vita

raccontiamo la percezione del mondo assicurativo, i driver di scelta e le barriere, i comportamenti e i canali di acquisto.

Osservatorio
Customer PMI

Monitor prodotti

abbiamo segmentato e profilato il variegato mondo delle PMI, identificando bisogni, atteggiamenti e aspettative di ogni segmento per trovare le strategie migliori e cogliere le opportunità di questo potenziale target.

Ossevatorio
Customer Affluent

Monitor protezione

mappiamo i bisogni e le esigenze di un target ad altissimo valore che ha caratteristiche complesse e peculiari così da identificare le leve corrette per offrire un’esperienza di qualità superiore, oltre le aspettative