L’entrata in vigore della Insurance Distribution Directive (IDD) sulla distribuzione dei prodotti assicurativi vita e danni ha comportato una vera e propria rivoluzione nel settore, che oggi richiede nuove modalità di consulenza e una maggiore padronanza della tecnologia per offrire al Cliente un servizio ad elevato valore aggiunto.

Al fine di supportare gli intermediari assicurativi e aiutarli ad evolvere il servizio in chiave competitiva, IAMA Consulting e Previnet hanno sviluppato una proposta di servizio completa, innovativa e conforme alla nuova Direttiva europea:

IRIDE

La piattaforma web che comprende una vasta gamma di servizi e strumenti per

  • Semplificare l’attività commerciale
  • Approfondire la conoscenza del Cliente e del contesto di riferimento
  • Monitorare la redditività del business e del portafoglio (prodotti, clienti)
  • Agevolare e snellire l’operatività day by day
  • Evolvere il servizio di intermediazione in chiave digital

Inizia ad Intermediare in modo Rapido, Informato, Dinamico ed Evoluto, real time.

Market Lab

Individua le scoperture ed offri le soluzioni più adatte alle caratteristiche e alle esigenze del Cliente grazie al rapido Check-up Assicurativo.

Customer Lab

Fornisci al Cliente un documento di consulenza personalizzato, identificando le scoperture della previdenza pubblica e dando una previsione di attesa delle prestazioni pensionistiche attraverso il Simulatore Previdenziale.

Customer Lab

Illustra le soluzioni assicurative di riferimento con i relativi vantaggi fiscali e gli approfondimenti normativi, fornendo al Cliente un report di analisi personalizzata con i Simulatori Fiscali.

Scarica la brochure e scopri come IRIDE può aiutarti a rendere compliant il tuo servizio di consulenza

Check-Up Assicurativo, Simulatore Previdenziale, Simulatori Fiscali Comparatore Auto, Formazione e Dashboard.

Completa il form con i tuoi dati per scaricare la brochure e scopri tutti i servizi della suite.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679 (“GDPR”) La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da IAMA Consulting Srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: privacy policy