• Come creare per l’Agenzia Assicurativa nuove opportunità di business territoriale, sfruttando a proprio favore la «rivoluzione digitale» in atto?
  • Come aumentare il numero dei Clienti, intercettando coloro che non entrano più in Agenzia?

IAMA Agency Kit è la proposta studiata da IAMA Consulting per accompagnare l’Agenzia lungo un percorso evolutivo dai risultati concreti finalizzato alla creazione di un’Agenzia “phygital” (fisica e digitale) per raggiungere con successo prospect e Clienti a distanza.

2 moduli complementari – Customer Management Pack e Digital Marketing Pack – per una proposta formativo-consulenziale innovativa e completa, che parte dall'analisi dell’attuale panorama di crisi sanitaria e dell’economia, prende in esame i più frequenti comportamenti agiti dai Clienti e propone soluzioni operative funzionali agli obiettivi di business, aiutando l’Agenzia a superare le difficoltà legate alla creazione di un’organizzazione offline/online e portandola rispondere a 360° alle esigenze del prospect/del Cliente, lavorando sull’effettiva agilità da remoto/digitale dell’attività.


IAMA AGENCY KIT

CUSTOMER MANAGEMENT PACK Per tutto il personale di Vendita

• Formazione - in modalità e-Learning - su strategie e metodi per la gestione dei contatti di proposizione d'offerta con il Cliente a distanza.

• Webinar su tematiche di interesse per l'Agenzia - aperto a tutto il personale - con docente qualificato.

DIGITAL MARKETING PACK

• Analisi dello status delle attività digital di Agenzia, con studio dei punti di contatto con il Cliente attivati e valutazione della loro gestione; analisi competitiva; benchmark con le best practice di settore.

• Proposta di un to be funzionale agli obiettivi di business.

• Formazione - in modalità e-Learning - sui fondamenti di Digital e Social Media Marketing per le Agenzie di Assicurazioni, con approfondimenti verticali su LinkedIn, Facebook, Twitter, WhatsApp Business e Telegram.

• 2 ore di consulenza personalizzata.

Per richieste o maggiori informazioni:

Completa il form con i tuoi dati.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679 (“GDPR”) la informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da IAMA Consulting Srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link: privacy policy






Loading...