IAMA Agency Kit è la proposta studiata da IAMA Consulting per accompagnare l’Agenzia lungo un percorso evolutivo dai risultati concreti finalizzato alla creazione di un’Agenzia “phygital” (fisica e digitale) per raggiungere con successo prospect e Clienti a distanza.
2 moduli complementari – Customer Management Pack e Digital Marketing Pack – per una proposta formativo-consulenziale innovativa e completa, che parte dall'analisi dell’attuale panorama di crisi sanitaria e dell’economia, prende in esame i più frequenti comportamenti agiti dai Clienti e propone soluzioni operative funzionali agli obiettivi di business, aiutando l’Agenzia a superare le difficoltà legate alla creazione di un’organizzazione offline/online e portandola rispondere a 360° alle esigenze del prospect/del Cliente, lavorando sull’effettiva agilità da remoto/digitale dell’attività.
• Formazione - in modalità e-Learning - su strategie e metodi per la gestione dei contatti di proposizione d'offerta con il Cliente a distanza.
• Webinar su tematiche di interesse per l'Agenzia - aperto a tutto il personale - con docente qualificato.
• Analisi dello status delle attività digital di Agenzia, con studio dei punti di contatto con il Cliente attivati e valutazione della loro gestione; analisi competitiva; benchmark con le best practice di settore.
• Proposta di un to be funzionale agli obiettivi di business.
• Formazione - in modalità e-Learning - sui fondamenti di Digital e Social Media Marketing per le Agenzie di Assicurazioni, con approfondimenti verticali su LinkedIn, Facebook, Twitter, WhatsApp Business e Telegram.
• 2 ore di consulenza personalizzata.