Offerta

LEZIONI IN AULA VIRTUALE


Il corso di preparazione alla prova d’esame prevede 12 lezioni in aula virtuale in diretta streaming su piattaforma Teams.
Le lezioni, della durata di 2 ore e 30 minuti ciascuna, sono erogate da professionisti del settore assicurativo e giuridico secondo il seguente CALENDARIO:

Sono concepite come dei veri e propri momenti di studio, di ripasso e di confronto sulle tematiche oggetto d’esame e offrono il vantaggio di poter dirimere i propri dubbi attraverso la conversazione con il docente.
Al termine delle lezioni l’iscritto riceverà il materiale didattico utilizzato dal docente durante l’aula.
È possibile iscriversi alle singole lezioni oppure registrarsi all’intero pacchetto di 12 usufruendo dello sconto totale sulla dodicesima lezione.

SIMULAZIONE D’ESAME


La simulazione d’esame è una batteria di quesiti relativi a tutte le aree oggetto d’esame (ad eccezione della riassicurazione) che replicano per tempi, contenuti e difficoltà quelli delle passate prove d’esame ufficiali.
I test sono fruibili da smartphone, tablet e computer su piattaforma online con accesso personalizzato.
Sono una vera e propria palestra in cui allenarsi per poter affrontare l’esame ufficiale con adeguate conoscenze, capacità di comprensione dei quesiti ed efficace gestione del tempo.
L’iscrizione alla simulazione d’esame non è vincolata alla partecipazione alle lezioni in aula virtuale, ma se desideri approfondire la tua preparazione puoi iscriverti al pacchetto delle 12 lezioni + simulazione d’esame a un prezzo di favore.

ISCRIZIONE

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire via email entro il 15 marzo 2024 a valentina.vantellini@iama.it e tiziana.onnis@iama.it.

Le lezioni in aula virtuale saranno attivate al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti: sarà nostra cura contattare gli interessati entro il 20 marzo 2024 per confermare la partenza delle lezioni o comunicarne l’annullamento.
L’accesso alla simulazione d’esame sarà invece abilitato a partire dal 15 aprile indipendentemente dal numero di iscritti.

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire entro il 27 marzo 2024 a mezzo bonifico bancario.

Per maggiori Informazioni e per richiedere il modulo di iscrizione: valentina.vantellini@iama.it